Combattiamo la muffa
La muffa è un problema che affligge gli ambienti umidi in casa. Solitamente essa prolifera in alto, negli angoli del soffitto dove possono esserci problemi di condense dovute ai ponti termici.
La ritroviamo anche in esterno in zone dove l’acqua non si asciuga mai e si hanno grandi depositi di batteri o altri elementi di spore. Occorre riuscire a rimuovere sempre la muffa perché essa erode e sgretola totalmente parti di intonaco.
Per Rimuovere Muffa dal cotto, uno degli elementi che potrebbe essere macchiato da questa spora, occorre che si usino dei detergenti e sgrassatori che sciolgano la spora, essiccano le parti che sono penetrate nel cotto e quindi la “uccidano” letteralmente.
Per questa operazione potete usare SUPER 1MM IL MUFFICIDA RAPIDO. Questo prodotto è utile per le superfici in esterno, distrugge le muffe fino alla radice. Il prodotto è a base di ipoclorito di sodio e quindi super efficace. Ponete sempre molta attenzione ad usare questo prodotto per Rimuovere Muffa dal cotto perché ha un odore molto forte e quindi anche particolarmente fastidioso.
Naturalmente il SUPER 1MM IL MUFFICIDA RAPIDO viene usato anche negli ambienti interni per Rimuovere Muffa dagli intonaci, quindi dopo areando bene i locali. In alternativa potete sempre usare il prodotto 1 MM GREEN base H202 che agisce più lentamente ma è inodore. In entrambi i casi occorre risciacquare bene le superfici trattate.
Muffa mattoni a vista e intonaci
Il SUPER 1MM IL MUFFICIDA RAPIDO, garantisce l’eliminazione della muffa oltre anche a penetrare a fondo nelle fibre riuscendo a bruciare anche le spore che sono le radici di questo problema.