fbpx

In ciascuna abitazione dotata di terrazzo, oltre ad essere un luogo ideale per concedersi un momento di relax o un giardino in miniatura, in realtà rappresenta uno di quegli ambienti che comporta non pochi problemi legati all’umidità e alle infiltrazioni d’acqua.

Con il passare del tempo, purtroppo le infiltrazioni umidità terrazzi portano ad un’inevitabile deterioramento della pavimentazione se non si agisce in fretta.

Senza considerare il fatto che l’acqua potrebbe infiltrarsi in spazi molto piccoli e lasciare residui visivamente orribili che rovinerebbero tutta l’estetica.

Tra macchie verdi d’umido e distacchi di superfici è sempre meglio tenere la situazione sotto controllo sin dalle prime avvisaglie di infiltrazioni umidità terrazzi.

Le infiltrazioni umidità terrazzi, inoltre provocano anche delle crepe tra le mattonelle, che potrebbero completamente staccarsi dal pavimento.

Il rimedio era costoso comportava nonché la demolizione e sostituzione.

Mentre ad oggi se le crepe di cui parliamo sono inferiori ad un 1 mm, si tende a sigillare le crepe mediante l’utilizzo di appositi prodotti.

Infatti, per ottenere un’ottima impermeabilizzazione bisogna, prima di demolire, provare Sigillaterrazzi, un prodotto idrorepellenteprotettivo ed impermeabile al 100%; utilizzato sia per i balconi che per i terrazzi, nonchè per eventuali pavimenti sospesi.

Essendo un’impermeabilizzante di profondità, il Sigillaterrazzi riesce a risolvere qualsiasi problema legato alle infiltrazioni umidità terrazzi.

Si tratta di un perfetto concentrato di polimerisilani e silossani che messi insieme creano il mix perfetto per un’impermeabilizzazione totale.

Questo innovativo prodotto è stato appositamente creato per penetrare in profondità, riuscendo ad arrivare alla guaina sottostante nel caso di eventuali crepe costituendo un vero e proprio film uniforme resistente a tutti gli agenti atmosferici, dal freddo al caldo, dal sole raggiante alle piogge insistenti.

I suoi componenti reagiscono reticolando dentro la crepa per formare questa barriera impermeabile che risolverà il problema.

Il Sigillaterrazzi è un prodotto pronto all’uso sia per pavimenti in ceramica che in pietra ma è possibile utilizzarlo in generale su tutti i tipi di pavimenti.

Nel caso di gres porcellanato, applicare solo nelle fughe e sulle crepe, avendo l’accortezza di asciugarlo sul resto della piastrella.